ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 47 di Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha), in vendita in Giappone, svela la trama definitiva dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 30, che prenderà il titolo di “Sharingan vs Zanne del Fulmine, Kiba“. L’episodio andrà in onda mercoledì 25 ottobre. Ecco qui di seguito la trama:

La trappola di Shizuma. Il trio composto da Boruto, Sarada e da Chojuro, il 6° Mizukage, sono stati separati.
Boruto, Sarada e Chojuro inseguono Shizuma e i nuovi Sette Spadaccini della Nebbia. Tuttavia, la “Barriera della Nebbia Cremisi” dell’Hoshigaki li separa l’uni dagli altri. Successivamente, Kagura appara davanti a Boruto e…?!
Sarada questa settimana: Sarada ha un faccia a faccia con il componente femminile del gruppo di Shizuma, Kurosuki Buntan!
Anche se è forte dello Sharingan, Sarada sta affrontando un duro scontro, ma non passa troppo tempo prima che la figlia di Sarada e Sasuke escogiti un piano di contrattacco“.

Trama 2: Grazie al supporto del sesto Mizukage, Chojuro, Boruto e Sarada raggiungono il nascondiglio di Shizuma. Tuttavia, la tecnica della Nebbia Scarlatta del ninja del clan Hoshigaki offusca la vista dei tre presenti e li separa così da fare in modo che ognuno combatta da solo contro un avversario senza che gli alleati possano intervenire. Pertanto, Sarada Uchiha è costretta a combattere contro un ninja donna che possiede le Spade Gemelle, Kiba“.

E, come di consueto, ecco il trailer dell’episodio 30:

Se ve le siete perse, qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  arriva da novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 29 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2