Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo DLC introdurrà i costumi di Toppo e Ribrianne e un aggiornamento gratuito

Pubblicato il 24 Ottobre 2017 alle 11:40

Il quinto pacchetto di contenuti esclusivi a pagamento introdurrà quattro nuovi personaggi giocabili: Super Bu (Assorbimento Gohan), Darbula, Tapion e l’Androide Numero 13.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che da questo autunno saranno disponibili nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2!

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

Ecco una serie di nuove immagini dedicate al nuovo DLC:

Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass. Ancora non è stata stabilita una data di uscita, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Da quando Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato sul mercato, sono stati pubblicati ben 4 DLC seguiti con altrettanti 4 aggiornamenti gratuiti. I pacchetti aggiuntivi hanno espanso il videogioco con archi narrativi tratti dal manga e anime di Dragon Ball Super, con nuovi personaggi giocabili, nuovi eventi secondari, costumi, oggetti e tanto altro ancora.

I contenuti aggiuntivi scaricabili dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, qui del 3°, e qui del 4°. Ogni DLC è pagamento, mentre sarà gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da settembre anche su Nintendo Switch.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per the PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch.

Articoli Correlati

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03