Console e controller pronti: Assassin’s Creed ritorna nelle nostre case più caldo e furioso che mai con l’origine della Confraternita.

Venerdì è il grande giorno del ritorno di Assassin’s Creed Origins e siamo ormai pronti per iniziare una nuova avventura che ci porterà direttamente nelle calde e fantastiche terre dell’Antico Egitto. Un mondo di gioco misterioso ed esteso che racconterà le origini della nostra fazione, le origine della storia degli Assassini e della loro missione contro i Templari.

Il 27 ottobre è sempre più vicino, pertanto Ubisoft ha svelato il trailer di lancio del videogioco che svela delle scene in-game con risoluzione in 4K. Ecco qui il trailer intitolato “La Leggenda dell’Assassino”:

Eccolo anche in italiano:

ASSASSIN’S CREED ORIGINS È UN NUOVO INIZIO:

Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.
UN TERRITORIO DA SCOPRIRE:
Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese.
UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA:
Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati.
SPERIMENTA MECCANICHE DA GDR:
Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2