Marvel, Champions e Avengers si uniranno su Champions#14!

0
Lo scrittore Mark Waid dà alcune anticipazioni sul team-up tra i due supergruppi che vedremo su Champions #14 in uscita a novembre negli USA.

Sul sito marvelnews lo scrittore Mark Waid ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la vicenda che inizierà sul #14 della serie regolare dei Champions.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Il giovane supergruppo dovrà accantonare le divergenze con gli Avengers per fronteggiare il piano dell’Alto Evoluzionario che minaccia di provocare la collisione tra la Terra e un altro pianeta, mettendo a rischio miliardi di vite. Infatti lo storyarc che partirà su Champions #14 si chiamerà proprio “Worlds Collide“.

Waid ha fornito informazioni sulla trama: “L’Alto Evoluzionario, per motivi ancora poco chiari, sta cercando di far collidere due mondi in un misterioso evento che chiama “L’Ascensione”. Dodici miliardi di vite sono in pericolo…”

Riguardo al villain della vicenda, Waid aggiunge come questi sia legato in qualche modo alle divergenze tra Avengers e Campioni: i due supergruppi dovranno infatti “evolvere” per appianare le loro controversie e salvare insieme la Terra.

Lo scrittore ha poi parlato dello stile del disegnatore Humberto Ramos, illustratore del fumetto: “Qualunque aspetto del lavorare con Humbert0 è fantastico. La sua arte è piena di energia ed è perfetta sia per raccontare questa storia sia per rappresentare questi personaggi; ciascuno di questi ha infatti il suo look ed il suo stile ben distinto”.

Lo scrittore ha concluso parlando del rapporto tra Visione e Viv, la figlia (membro dei Campioni). Waid ha affermato di come Visione abbia tenuto nascosto alla figlia un segreto, sin dalle pagine di All-New, All-Different Avengers #13, contribuendo quindi a creare maggior attrito tra loro.

telegra_promo_mangaforever_2