Devil Lady, la serie animata sarà disponibile su TIM Vision

0
La nuova edizione DVD rimasterizzata è in corso di pubblicazione in edicola come allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera.

Yamato Video annuncia che la seria animata Devil Lady, liberamente tratta dal manga omonimo del maestro Go Nagai, sarà prossimamente disponibile nella edizione senza censure per gli abbonati a TIM Vision — servizio che già ospita diverse produzioni anime.

La serie, composta da 26 episodi (Ottobre 1998 – Maggio 1999) diretti da Toshiki Hirano (Vampire Princess Miyu) presso TMS Entertainment (Lupin III) su sceneggiature coordinate da Chiaki J. Konaka (Serial Experiment Lain), è attualmente in corso di pubblicazione in edicola su DVD rimasterizzati in abbinamento editoriale con i quotidiani La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

L’affascinante Jun Fudo è una fotomodella di successo, ma la sua vita sta per cambiare di colpo. Le orribili visioni che la tormentano e il recente e insopprimibile senso di angoscia trovano spiegazione quando una donna misteriosa le rivela la verità: Jun è in realtà una donna-demone, il suo destino è difendere la società umana dall’invasione occulta delle forze demoniache.
Da questo momento Jun condurrà una doppia vita: di giorno corteggiata protagonista del patinato mondo della moda, di notte potente e terrificante guerriera capace di affrontare sfide sovrumane.

telegra_promo_mangaforever_2