Castlevania: il regista della serie Netflix ha animato una battaglia fra Naruto e Sasuke

0
Il regista della serie animata realizzata da Netflix basata sul franchise videoludico della Konami Castlevania (di cui potete trovare qui la nostra recensione) ha creato una animazione che rappresenta una battaglia fra i due amici/nemici.

La battaglia fra Naruto e Sasuke che vi proponiamo in questo articolo non è un semplice schizzo, ma una animazione creata basandosi su degli schizzi, e il risultato è davvero ammirevole.

Stando alla descrizione fornita dall’artista stesso, Samuel Deats, questa animazione è stata realizzata alcuni anni fa, prima ancora che uno scontro fra Sasuke e Naruto fosse effettivamente rappresentato nel manga. Questo vuol dire che Deats ha creato questa breve animazione semplicemente come fan della serie di Naruto ansioso di vedere uno scontro fra Sasuke e Naruto al punto di non voler attendere di vederlo nel manga e di volerlo realizzare egli stesso.

La serie animata basata su Castlevania è stata pubblicata su Netflix lo scorso luglio e consta di soli 4 episodi, ma è stata già rinnovata per una seconda stagione, che questa volta sarà composta da 8 episodi e che verrà pubblicata, sempre su Netflix, il prossimo anno. La storia dei primi 4 episodi della serie è basata principalmente sul videogioco del 1989 Castlevania III: Dracula’s Curse.

Il popolarissimo manga Naruto è invece opera dell’illustratore di manga Masashi Kishimoto ed è stato pubblicato in Giappone sul Weekly Shonen Jump dal 1999 al 2014. Questa serie è stata fonte di ispirazione per ben 2 anime, 2 spin-off animati, una ricca serie di film animati, un certo numero di videogiochi a tema, 2 performance teatrali in live action e anvhe un adattamento live action di prossima uscita.

Anche se la serie anime Naruto Shippuden è giunta al termine agli inizi di quest’anno, il franchise continua a esistere e ora segue le avventure del figlio di Naruto Uzumaki, Boruto. Al momento attuale, il franchise di Boruto è già stato rappresentato in 17 volumetti manga e in 29 episodi dell’anime.

Vi lasciamo infine con l’animazione realizzata da Samuel Deats:

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2