Justin Timberlake confermato come performer durante l’intervallo del Super Bowl LII

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 alle 17:40

Justin Timberlake sarà il protagonista dello spettacolo dell’intervallo del Super Bowl LII. Il cantante lo ha confermato ufficialmente attraverso un video che lo vede protagonista insieme all’amico Jimmy Fallon.

Lo show di Justin Timberlake avrà luogo il prossimo 4 febbraio 2018 nel nuovo U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Il video, che potrete trovare poco più in basso, inizia con uno scambio di battute fra Timberlake e il presentatore del Tonight Show Jimmy Fallon, in cui ognuno chiede all’altro più volte se ha del tempo.

Man mano che il divertente scambio prosegue, la domanda iniziale di Jimmy Fallon “Do you have the time?” diventa “Do you half time?” (“Farai l’intervallo?”), domanda a cui il cantante risponde con un: “FArò l’intervallo”, seguito dalla domanda esplicita di Fallon:

Farai lo spettacolo dell’intervallo al Super Bowl?

A questa domanda, Timberlake guarda in camera e i due amici festeggiano la bella notizia. Timberlake infatti urla:

Farò lo show dell’intervallo!

Vi mostriamo qui di seguito questo simpatico video annuncio, così come è stato pubblicato da Justin Timberlake sul suo profilo ufficiale su Twitter:

La performance di Justin Timberlake si svolgerà 13 anni dopo l’incidente che avvenne durante lo spettacolo dell’intervallo del XXXVIII Super Bowl del 2004, in cui, durante la performance con Janet Jackson, Timberlake strappò un pezzo del vestito della cantante, rivelandone il capezzolo destro.

Nonostante questo incidente, Justin Timberlake è stato comunque ingaggiato per lo show di quest’anno, e dovrebbe anche essere al lavoro su un nuovo album, che dovrebbe vedere la luce agli inizi del prossimo anno, per cui l’artista continuerà il trend di utilizzare lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl per poter promuovere un tour o l’uscita imminente di un nuovo album in studio.

Fonte: PC.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46