Little Witch Academia: Chamber of Time – nuovi video gameplay, immagini e trailer

0
Bandai Namco ha pubblicato di recente tanti nuovi video e immagini tratti direttamente dal titolo di prossima uscita su PS4 e PC Little Witch Academia, che dovrebbe vedere la luce qui da noi in Occidente il prossimo anno.

Bandai Namco ha anche mostrato alcune delle caratteristiche del gioco e cutscene grazie a un nuovissimo trailer di lancio per il titolo.

Durante una diretta live in streaming tenutasi grazie alla rivista giapponese Dengeki PlayStation, il produttore della Bandai Namco Yosuke Futami ha mostrato alcune nuove immagini e video tratti dal gioco di prossima uscita Little Witch Academia: Chamber of Time.

Innanzitutto, vi mostreremo una serie di schizzi e il nuovo modello del personaggio, rivelato per la prima volta, di un nuovo PNG il cui design è stato realizzato dai fan, seguito da degli screenshot che presentano le caratteristiche del gioco.

Uno sguardo alla Collector’s Edition di Little Witch Academia: Chamber of Time è seguita da degli artwork che riguardano l’ancora misterioso gioco per PS4 “Magical Warrior Grand Shalion”, che sarà offerto ai giocatori come bonus.

Studio Trigger ha anche realizzato per il gioco delle cutscene in stile anime, di cui vedrete alcuni estratti, e saranno presenti anche alcuni modelli per i personaggi e il modo in cui invece appariranno nel gioco finale.

Per quanto riguarda invece i video, potrete vedere un esteso gameplay su PS4 di Little Witch Academia: Chamber of Time, inclusi anche dei dialoghi, la parte dedicata all’avventura presente nella Luna Nova Academy e alcune scene di combattimento che si svolgono all’interno di un dungeon.

Alla fine della diretta live in streaming, inoltre, è stato fatto un annuncio che riguarda i contenuti disponibili dopo il lancio del gioco, per il quale saranno disponibili una modalità online competitiva, co-op online e offline, presumibilmente asincrona, in locale. Potete trovare tutti i contenuti di cui vi abbiamo parlato qui di seguito:

Per quanto riguarda invece il nuovissimo trailer di lancio di Little Witch Academia: Chamber of Time, questo mostra alcune delle feature del gioco, incluse sezione di avventura, dialoghi e battaglie in alcuni dungeon.

Nel video sono anche presenti molte cutscene, alcune delle quali realizzate da Studio Trigger, che ha creato la serie anime originale di Little Witch Academia.

Alla fine del video trailer, è anche presente un breve teaser trailer del gioco bonus per PS4 Magical Warrior Grand Shalion, che sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno la prima stampa del titolo principale in Giappone:

Little Witch Academia: Chamber of Time sarà pubblicato in Giappone il prossimo 30 novembre in esclusiva per PS4, mentre vedrà la luce qui da noi in Occidente per gli inizi del prossimo anno, e sarà disponibile anche per PC.

Fonte: DS, DS2.

telegra_promo_mangaforever_2