I protagonisti di Naruto, Dragon Ball e One Piece si fondono per creare il guerriero definitivo.

Se c’è una cosa che è impossibile risolvere è scoprire chi tra Goku, Rufy e Naruto siano i più forti. Sicuramente, nei loro rispettivi franchise, sono i personaggi più forti mai apparsi e non soltanto perchè sono i personaggi principali dei tre manga più famosi al mondo.

D’altro canto c’è sempre un piano B che mette a posto le cose e accontenta tutti e, stavolta, a pensarci è stato un utente di Reddit che ha unito in una fusione i tre personaggi in questione creando così il guerriero-ninja-pirata definitivo. L’essere più potente mai apparso. Immaginereste un guerriero con la forza di un Saiyan, con il potere di un Frutto del Diavolo e con la la furia di una Volpe a Nove Code dentro di sè? Sarebbe magnifico

La fusione che ne viene fuori evidenzia, appunto, le caratteristiche principali dei tre personaggi. Infatti, il guerriero presenta principalmente lo stile d’outfit di Goku e all’altezza del petto presenta i sei simboli dei sentieri dell’Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione (riferimento a Naruto). In più, dietro di sè ci sono le Gudodama, sfere dello stesso Eremita che infine possiede anche Naruto Uzumaki. Il colore dell’uniforme riprende quelli di Rufy di One Piece.

Per quanto riguarda il volto, troviamo i tipici baffi di Naruto, gli occhi di Goku e i tratti facciali e i capelli di Rufy. Senza dimenticare la presenza dell’iconico Cappello di Paglia di Rufy. Ecco qui di seguito la fan art:

Adesso l’idea e il character design c’è. Non ci resta che attendere un vero e proprio crossover tra i tre franchise. Voi vorreste vederlo?

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2