Dragon Ball FighterZ: trapela la data d’uscita ufficiale per l’occidente

0
Dragon Ball FighterZ è uno dei titoli picchiaduro più attesi per il prossimo anno e pare proprio che sia arrivato il momento di rendere ufficiale la data d’uscita di questo promettentissimo gioco della saga di Akira Toriyama.

Lo spoiler della data d’uscita è apparso sulla pagina di Xbox Store dove è stato pubblicato il giorno del lancio per il mercato USA ed Europeo che, più presto di quanto si potesse immaginare, sarà il 26 gennaio 2018.

Questo bellissimo picchiaduro realizzato da Bandai Namco in collaborazione con Arc System Works avrà altre interessanti aspetti, riportati sempre sull’Xbox Store, come ad esempio la possibilità di combattere in scontri 3 vs 3 con personaggi che possono darci il cambio o supporto e potendo quindi combinare nella nostra squadra dei combattenti che ci diano maggiori vantaggi in determinati momenti del match.

Inoltre saranno presenti nuove funzionalità online come le partite classificate, la lobby interattiva, e incontri di gruppo con 6 partecipanti in simultanea. Ci sarà anche una modalità storia esclusiva con un inedito personaggio, Androide N° 21, creato per l’occasione sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Sulla pagina dello store viene anche mostrata l’immagine che campeggerà al centro della copertina, che è poi la stessa della versione giapponese del gioco che vi riportiamo qui di seguito:

telegra_promo_mangaforever_2