Arrow: lo showrunner non vuole che Kevin Smith diriga un episodio della serie

0
Il regista ha scritto quindici numeri della serie a fumetti su Green Arrow.

Kevin Smith, attore, regista e fumettista, idolo del popolo nerd, ha diretto due episodi di The Flash e due di Supergirl oltre ad aver lavorato al fumetto di Green Arrow. Intervistato da ScreenRant, ha risposto circa l’opportunità di dirigere un episodio di Arrow: “Voi ed io lo diciamo da anni ma ai tizi di Arrow non importa. A Marc Guggenheim non importa. Gli ho parlato dopo un panel al Paley Center. Ero il moderatore del panel CW all’Hollywood and Highland Center. Dopo il panel ho parlato con Marc e gli ho detto: ‘Ehi, amico, i fan insistono perché io diriga un episodio di Arrow. Mi piacerebbe. Ho scritto il fumetto.”

“E lui mi ha risposto: ‘Beh, sai, Arrow è molto dark. DC’s Legends of Tomorrow sarebbe molto meglio per te.”

“Quindi non credo che mi faranno mai avvicinare ad Arrow. E va bene così. Mi piace fare The Flash e Supergirl, se si può usare la parola ‘dirigere’. E sarò onesto con voi, l’ho detto uno zilione di volte ma voglio chiarire questa cosa perché potrebbero esserci dei bambini tra il pubblico che pensano: ‘Oh, non sarò mai capace di dirigere Supergirl.’ Sì, potete farlo. Non so se ne sarete capaci ma potete farlo. E’ incredibilmente semplice.”

Il regista sta realizzando Jay and Silent Bob Get a Reboot ed è al lavoro su Sam & Twitch, la serie tv spin-off di Spawn.

telegra_promo_mangaforever_2