The Walking Dead: Robert Kirkman parla del crossover con Fear the Walking Dead

0
L’ottava stagione di The Walking Dead è partita la notte scorsa negli USA.

E’ andata in onda la notte scorsa negli USA la season 8 premiere di The Walking Dead. Come riportato da ComicBook.com, Robert Kirkman, creatore della serie a fumetti e showrunner della serie tv, e gli altri produttori della serie sono intervenuti a Talking Dead, il talk show che va in onda subito dopo gli episodi della serie.

Kirkman ha parlato del crossover con Fear the Walking Dead: “Lo vedremo nel 2018. Quindi la quarta stagione di Fear the Walking Dead s’incrocerà con la seconda metà dell’ottava stagione o con l’inizio della nona stagione di The Walking Dead. Una delle due. Ma prima della fine del 2018 ci sarà il grande crossover.”

“Ne saprete di più molto presto”, ha detto lo showrunner Scott Gimple.

Tra le ipotesi dei fan, la più gettonata è il passaggio di Abraham Ford nel cast di Fear the Walking Dead mentre alcuni personaggi della serie spin-off dovrebbero diventare membri dei Sussurratori che il gruppo di Rick incontrerà strada facendo.

Greg Nicotero, produttore esecutivo: “Adoro le teorie dei fan. Quella di Abraham è la più intrigante ed è la mia preferita.”

Dave Erickson, ex-showrunner di Fear the Walking Dead: “Credo che il crossover sia una cosa ottima per la serie. Speriamo che possa galvanizzare la modesta fanbase della nostra serie e quella molto più ampia di The Walking Dead. E’ interessante perché abbiamo sempre pensato che la geografia e la timeline non lo avrebbero permesso. Sono curioso di vedere cosa faranno.”

telegra_promo_mangaforever_2