Assassin’s Creed Origins: l’animus potrebbe essere ispirato al film

0
Mancano solo 5 giorni al ritorno della famosa serie Ubisoft.

Dopo le prime immagini spoiler di Assassin’s Creed Origins che anticipavano l’inclusione delle tipiche e consuete missioni ambientate nell’epoca attuale così da far da contrasto con quella focalizzata, in questo specifico caso, nell’Antico Egitto, pare che una conferma della loro presenza è stata recentemente suggerita dal Game Director del titolo, Bruno Guérin.

Tanto è vero che, nel corso di una recente intervista pubblicata da un utente di Reddit, quando è stato chiesto a Guérin del contesto delle missioni ambientate nei giorni nostri, ha svelato dettagli a proposito del design dedicato all’Animus.

Secondo quanto riportato nell’intervista, parrebbe che l’Animus di Assassin’s Creed Origins potrebbe essere una nuova versione portatile dell’Animus 4.0 vista per la prima volta nel film di Assassin’s Creed (2017) con Michael Fassbender.

Manca praticamente meno di una settimana dal debutto del videogioco il quale è previsto per venerdì 27 ottobre, e non ci resta che attendere altri 5 giorni per scoprire tutta la verità sull’atteso Assassin’s Creed Origins.

ASSASSIN’S CREED ORIGINS È UN NUOVO INIZIO:

Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.
UN TERRITORIO DA SCOPRIRE:
Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese.
UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA:
Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati.
SPERIMENTA MECCANICHE DA GDR:
Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: GB

telegra_promo_mangaforever_2