Il 6° volume giapponese di The Promised Neverland sarà disponibile dal 2 novembre.

Il numero 47 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi in Giappone, svela che The Promised Neverland, l’opera manga fantascientifica, thriller e horror psicologico scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu, ha raggiunto ben 2.1 milioni di copie vendute nel solo territorio giapponese.

A settembre la tiratura dell’opera ammontava, sempre soltanto in Giappone, a 1.5 milioni, perciò la fama e la qualità del manga sono sempre di più incrementate tanto da giovare di una crescita esponenziale.

Sempre nel numero 47 della rivista è pubblicato il capitolo 60 che presenta una pagina a colori. Eccola qui di seguito:

La tavola a colori annuncia che il 6° volume del manga arriverà in tutte le fumetterie ed edicole giapponesi a partire dal 2 novembre 2017. Il 5° volume è disponibile dal 4 settembre.

La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 60 con 5 volumi pubblicati.

Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra. In Italia è inedito.

Fonte articolo: ANN

telegra_promo_mangaforever_2