Kit Harrington ha fatto un terrificante scherzo alla sua fidanzata

0
Come alcuni fan della celebre serie televisiva prodotta da HBO “Il Trono di Spade” (“Game of Thrones”, se preferite), Kit Harrington, l’attore che interpreta Jon Snow, è fidanzato con l’attice Rose Leslie, la Bruta appartenenete al Popolo Libero Ygritte. E a quanto pare Harrington ha un senso dell’umorismo un po’… anticonvenzionale.

Come potrete vedere nel divertentissimo video qui in basso (che di certo non lo è stato per la malcapitata protagonista dello scherzo), Rose Leslie è stata vittima di un Pesce d’Aprile davvero spaventoso e super efficace, che l’ha spaventata al punto da ridurla in lacrime.

Sarà forse per questo che, anche se il video risale ad aprile, è stato mostrato soltanto ora, ad ottobre: magari la povera Leslie ne era rimasta così colpita da non volere che la cosa venisse divulgata, appena avvenuta.

Nel video, Harrington afferma che nella sua famiglia sono soliti farsi spesso degli scherzi il 1 aprile, ma che evidentemente questa sana abitudine non appartiene alla famiglia della sua promessa sposa.

Se volete divertirvi anche voi con questo scherzo pieno d’amore, ve lo proponiamo proprio qui in basso:

Fonte: GT.

telegra_promo_mangaforever_2