Marvel’s The Punisher, probabile relazione tra Frank e Karen?

0
Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

Come si è potuto vedere già nella seconda stagione di Daredevil, Frank Castle e Karen Page hanno un rapporto particolare: la giovane giornalista è forse una delle poche persone che riesce davvero a capire Frank e con la quale lui non si sente a disagio. Questo ha fatto pensare a molti circa un approfondimento in modo molto più intimo di questo rapporto nella serie stand alone del Punitore, nonostante nei fumetti non ci siano una relazione di tipo sentimentale tra i due.

Alcuni indizi ci arrivano anche dall’ultimo trailer, dove in un momento di difficoltà (minuto 1:51) Frank mette una mano sul viso di Karen in maniera sensuale ed emotiva.

Questa nuova serie Netflix ci riserverà un piccolo distaccamento dai fumetti (non nuovo per quanto riguarda gli adattamenti, sia televisivi che cinematografici) o Karen continuerà la sua complicata relazione con Matt, magari già a partire dalla terza stagione di Daredevil?

“In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia.”

Jon Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle nella sua serie Netflix che segue gli eventi della seconda stagione di Marvel’s Daredevil. La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze , Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2