Dragon Ball Super: anticipazioni e trailer dell’episodio 113 [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sui prossimi episodi di Dragon Ball Super.

Il numero 47 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da oggi 23 ottobre in Giappone, svelerà la sinossi definitiva dell’episodio 113 di Dragon Ball Super dal titolo: “Per divertimento! I Saiyan maniaci della lotta combattono ancora una volta!!“. L’episodio sarà trasmesso domenica 29 ottobre 2017.

Ecco qui di seguito la trama:

Goku contro Kale e Caulifla!!
Caulifla dichiara che sarà lei la prossima guerriera a sfidare Goku! Tuttavia, nel momento in cui realizza che non possiede le necessarie capacità per misurarsi alla pari con il Saiyan, decide di farsi dare una mano dalla sua protetta Kale. Quale approccio adotterà Goku nell’affrontare queste due forti guerrieri Saiyan?!

Trama 2: “I guerrieri del 3° Universo puntano Goku dal momento che è stremato dopo la sua battaglia contro Jiren, ma Caulifla giunge in aiuto del Saiyan la quale gli chiede di sfidarlo. Goku è felice della richiesta, ma non possiede ancora la forza di potersi trasformare in Super Saiyan. Tuttavia, il nostro eroe non vuole perdere la grande occasione di tornare a combattere, perciò svela alla Saiyan del 6° Universo che recupererà pian piano la sua forza man mano che combattono.

Ed ecco anche il trailer del prossimo episodio pubblicato da Toei Animation:

Se ve le siete perse, qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 112 (La parola dei Saiyan! La determinazione di Vegeta!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 29, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il 4° volume arriva dal 2 novembre.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva dal 25 ottobre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2