In Giappone potrebbe arrivare presto l’arredamento per gatti

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 alle 19:00

Dopo una lunga giornata faticosa passata a mangiare, dormire e fare i bisogni, anche i gatti necessitano di un letto per il meritato riposo… Non siete d’accordo?

Se avete dei gatti saprete perfettamente quanto tendano a colonizzare più mobili possibili, che sia un tavolo, un divano oppure un letto non ha importanza. Se decidono che gli appartiene, avrete ben poco da fare!

Quanto sarebbe bello, quindi, dedicare ai nostri amici pelosi degli arredamenti su misura, dedicati esclusivamente a loro? Le due compagnie giapponesi di Design degli interni Hiromatsu Furniture e Tateno Wood Art Co, motivi di vanto per la città di Okawa, potrebbero esaudire presto questo desiderio!

Su YouTube sono stati caricati, infatti, dei video in cui è possibile ammirare i progetti di una camera da letto e di un salone specificatamente studiati per i gatti. Potete guardare i due video di seguito.

Sfortunatamente, almeno per il momento, gli arredamenti per gatti non sono ancora disponibili alla vendita, ma potrebbero presto vedere la luce dato il successo che l’idea ha avuto tra il pubblico giapponese.

Fonte: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48