Justice League: speciale su Flash, dettagli su [SPOILER] e il villain

0
Il team di eroi è pronto ad unirsi per la prima volta sul grande schermo.

[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER]

Mentre diventano sempre più note le dinamiche del team, definito da tutti come una “famiglia”, rimane ancora un mistero il ruolo di Lex Luthor in Justice League, prima presente nel film e poi tagliato misteriosamente fuori.

Una nuova immagine per Justice League da  Hollywood Spotlight sembrerebbe confermare la presenza di Luthor nel film e la sua collaborazione con Steppenwolf, considerando anche la sua presenza nella lista ufficiale del cast WB.

Ciò che viene confermato dalla rivista è invece il collegamento tra Steppenwolf e Darkseid, come possiamo notare dalla seguente descrizione:

“Lo zio del più grande cattivo dell’universo, Darkseid, nonché membro del suo esercito d’élite, è sopravvissuto ad una battaglia con Doomsday e questo già dimostra la sua potenza. Risulta essere quasi immortale ed un grande stratega militare.

Il suo ruolo primario è quello di leader dei Parademoni, soldati che distruggono in nome di Darkseid. Servendo fedelmente il nipote, minaccia così la Terra e tutti i membri della Justice League, suggerendo inevitabilmente l’incombenza del grande villain sul nostro pianeta.

Ad interpretare Steppenwolf è l’attore irlandese Ciaran Hinds, nonostante il suo aspetto sia ovviamente influenzato dalla tecnologia grafica.”

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, sono stati pubblicati due speciali: uno dedicato a Flash e l’altro a Gary Clark Jr., autore di una delle canzoni della colonna sonora.

Con protagonista Flash, questa volta insieme a Cyborg, arriva anche un simpatico promo a fumetti sponsorizzato Mercedes-Benz, dove Barry Allen (Ezra Miller) e Victor Stone (Ray Fisher) prendono la macchina di Bruce Waye…e non si tratta della Batmobile!

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2