Yuusuke Murata di One Punch Man disegna il poster per il Blu-ray di Spider-Man Homecoming

0
Il mangaka ha un feeling particolare con l’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Yuusuke Murata, l’acclamato disegnatore di Eyeshield 21 e One Punch Man, si cimenta ancora una volta con i supereroi Marvel, in particolare con l’iconico Spider-Man.

E così, dopo aver illustrato copertine per albetti e volumi e aver omaggiato l’universo cinematografico della Casa delle Idee, il dinamico mangaka è stato chiamato a disegnare un poster che sarà contenuto nella edizione Blu-ray premium in cofanetto del film Spider-Man: Homecoming che sarà distribuito in Giappone il 20 Dicembre con una tiratura limitata a tre mila copie.

Oltre il poster del maestro Murata il cofanetto includerà un fumetto bonus, un magnete e una figure da collezione che scolpisce il faccia a faccia tra Spider-Man e l’Avvoltoio.

L’illustrazione completa non è ancora stata diffusa, per il momento dobbiamo accontentarci di questo studio a matita:

In Italia le edizioni DVD e Blu-ray Disc del film usciranno il 15 Novembre:

“Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker e’ stanco dell’eroismo da quartiere e sente il bisogno di sconfi nare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando…”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2