Inumani: il nuovo episodio ha registrato gli ascolti più bassi della serie negli USA

0
La serie va in onda su Fox Italia.

Deadline riporta che il quinto episodio della prima stagione di Inumani, intitolato Something Inhuman This Way Comes (Qualcosa di Inumano sta arrivando), ha registrato gli ascolti più bassi della serie negli USA con solo due milioni di telespettatori.

La serie ha ricevuto critiche negative da parte dei critici e del pubblico. A soli tre episodi dal termine della prima stagione, pare improbabile che gli ascolti possano risollevarsi e la possibilità di un rinnovo per la seconda stagione sembra ormai lontanissima.

Dopo essere stata divisa da un colpo di stato, la Famiglia Reale degli Inumani riesce a fuggire alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con un mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda può portare alla loro salvezza e a quella della Terra.

Marvel’s Inhumans vede nel cast Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

telegra_promo_mangaforever_2