Il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA.

Con la produzione conclusa, Jason Momoa è tornato a parlare dello stand alone su Aquaman a Total Film.

“E’ incredibile vedere da dove inizia il film e come invece finirà, ho fatto delle cose folli e ancora non mi ci trovo, ma vale lo stesso per Indiana Jones o Star Wars, quando lo vedi diventa una cosa bellissima” afferma Momoa “Esploreremo tantissimi mondi in questa avventura nella quale la vita di Arthur Curry vi tufferà!”

In attesa di altri dettagli sulla trama, sappiamo ora con certezza che al film prenderà parte anche l’ex wrestler WWE Mada Abdelhamid, avvistato sulle Currumbin Queensland australiane (spiagge del set).

Mentre manca sempre meno all’arrivo di Justice League, le riviste di cinema cominciano a dedicare sempre più pagine al film mostrando così immagine inedite: grazie a Total Film, possiamo avere uno sguardo ad Aquaman che sfreccia nell’oceano e a un Arthur Curry più “borghese” insieme a Bruce Wayne, con quest’ultima che proviene dalla guida ufficiale della pellicola:

Il rapporto tra i due non è stato sempre rosa e fiori, come rivela Momoa sempre a Total Film: “All’inizio Bruce non piace per niente a Arthur, così come Cyborg, non si fida di loro. Piano piano imparerà ad apprezzarli. Flash è invece come un fratello minore, lo è stato anche per me Ezra Miller. Wonder Woman per lui è una delle persone più belle e buone della Terra, Superman gli insegnerà molto. In ogni caso, tutto il team è come una grande famiglia, nel bene e nel male” conclude Momoa.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2