Assassin’s Creed Origins: primi SPOILER sulla storia

0
L’Antico Egitto risorge più caldo e vasto che mai con Assassin’s Creed Origins.

Il ritorno della serie videoludica Assassin’s Creed con Assassin’s Creed Origins è previsto per venerdì 27 ottobre 2017, ovvero meno di una settimana a partire da questo momento e tutti sono alquanto elettrizzati nel mettere le mani sulla nuova fatica di Ubisoft che lascia la Londra vittoriana per spostarsi in un altro contesto storico e temporale, l’Antico Egitto.

Siamo davvero a pochi giorni dall’arrivo sul mercato, su PlayStation 4, Xbox One e PC, di Assassin’s Creed Origins e, come di consueto, sicuramente qualche utente è riuscito ad ottenere una copia in anticipo tanto che sul web sono apparsi i primi spoiler inerenti alla campagna principale.

In questo articolo riporteremo proprio il primo spoiler, pertanto non continuate con la lettura se avete intenzione di non rovinarvi l’esperienza fino a che non acquisterete il prodotto.

Bene, allgamesdelta.com riporta due immagini spoiler che confermano il ritorno delle missioni della storia principale giocabili nei tempi attuali (tipiche nel franchise Assassin’s Creed sin dal primo capitolo) che offrono uno spazio di interruzione tra la storia passata e quella attuale. Nelle due immagini possiamo vedere una donna, dal nome Layla, mentre viene controllata dall’utente in terza persona e che sicuramente è alla ricerca di dettagli storici inerenti all’Antico Egitto.

Ecco le immagini:

ASSASSIN’S CREED ORIGINS È UN NUOVO INIZIO:

Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.
UN TERRITORIO DA SCOPRIRE:
Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese.
UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA:
Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati.
SPERIMENTA MECCANICHE DA GDR:
Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: AGD

telegra_promo_mangaforever_2