Thor: Ragnarok – il miglior film Marvel per Rotten Tomatoes, nuovi dettagli sul Gran Maestro

0
Il Dio del Tuono è pronto a tornare insieme ad Hulk, dopo l’assenza in Civil War.

Thor: Ragnarok uscirà tra pochi giorni nelle sale e, mentre la campagna pubblicitaria si fa sempre più accesa, Comicbook ha proposto un’intervista col produttore Brad Winderbaum durante una visita sul set.

“Il Gran Maestro è un po’ come se fosse il padrone del circo di Saakar” spiega Winderbaum “Anche se si comporta come un brutale dittatore, nonostante per lui sia tutto normale e non si accorga di ciò che realmente fa. Poi Jeff Goldblum è fenomenale, Taika Waititi lo ha fatto rendere al massimo e ha creato per lui un personaggio divertente e di una sfuggente gentilezza.”

Nel frattempo, il film risulta essere quello dei Marvel Studios con la maggior valutazione su Rotten Tomatoes: l’arrivo nelle sale farà mantenere alla pellicola questo primato? Per scoprirlo, analizziamo meglio il film con una nuova featurette dedicata alla creazione di un “nuovo” Thor:

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2