One Piece: il trailer e prime immagini dell’episodio 810

0
Attenzione: l’articolo contiene SPOILER sulla programmazione giapponese dell’anime di One Piece.

Domani 22 ottobre 2017 la serie animata di One Piece ritorna con un nuovo episodio, il numero 810, e dal momento che mancano poche ore alla trasmissione giapponese, Toei Animation e l’account Twitter ufficiale di One Piece hanno svelato il trailer le prima immagini dell’episodio che si intitola “Fine dell’avventura – La proposta risoluta di Sanji“.

Ecco qui il tutto di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=zgVUs1ez1OI

Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 883 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia siamo ancora in attesa dell’inizio degli episodi inediti.

telegra_promo_mangaforever_2