Gli albi e tutti i dettagli per incontrare Robert Kirkman, autore di The Walking Dead.

Grandi eventi si prospettano in arrivo per i fedeli lettori delle testate saldaPress. Tutte le novità si divideranno in due luoghi della fiera:

  • Stand saldaPress: Stand E150, Padiglione Napoleone;
  • Padiglione Negan & Friends, piazza  Bernardini.

Tra i prodotti che la casa editrice porterà in anteprima in fiera, vi segnaliamo Negan è qui!, lo spin-off dedicato al fenomeno Negan, dove troveremo le ragioni che lo hanno spinto a diventare uno dei personaggi più acclamati della serie. Il volume sarà cartonato e sarà venduto al costo di 16,90€. In contemporanea, uscirà il #50 di The Walking Dead, con due copertine variant: quella in occasione del Lucca Comics And Games e quella versione “zombie walk”.

Per quanto riguarda l’altra serie di Kirkman, Outcast, sarà disponibile il volume 5, dal titolo “Il nuovo sentiero”, in formato cartonato e brossurato, oltre all’albo #15 della serie regolare, con una copertina variant esclusiva per la fiera.

Qui sotto troverete un elenco con tutte le altre novità disponibili presso gli stand saldaPress:

Ricordiamo che gli autori finora annunciati (oltre Robert Kirkman, che potrete incontrare seguendo queste indicazioni) sono Jason Aaron, Mario Rossi (Agente Allen), Giuseppe Camuncoli (Green Valley), Stefano “The Sparker” Conte (Volt – Che vita di Mecha), Giovanni Barbieri e Alan D’Amico (The Shadow Planet).

telegra_promo_mangaforever_2