Magnum P.I.: la CBS prepara la serie tv reboot!

0
Tom Selleck era il protagonista della serie tv anni ’80.

Hollywood Reporter annuncia che la CBS sta preparando una serie tv reboot di Magnum P.I., il cult anni ’80 con Tom Selleck.

Nel reboot, Thomas Magnum sarà ex-marine che cercherà di usare le sue capacità militari per avviare una nuova carriera da investigatore privato. Sarà affiancato dagli amici veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright e dalla ex-agente MI:6 Juliet Higgins. Magnum accetterà casi complicati da clienti che non hanno nessun altro a cui rivolgersi. La serie esplorerà tematiche sociali come le difficoltà di reintegrazione degli ex-soldati nel settore privato.

In precedenza, la ABC stava sviluppando una serie tv sequel di Magnum, P.I. che avrebbe dovuto seguire le vicende di Lily “Tommy” Magnum, figlia di Thomas, a capo dell’agenzia investigativa del padre. Il personaggio di Lily è stato introdotto in quattro episodi della serie originale dov’era interpretata da Kristen Carreira. Il progetto, annunciato lo scorso anno, non ha avuto ulteriori sviluppi.

La Universal Pictures stava sviluppando una versione cinematografica di Magnum, P.I. nel 2008, scritta da Rawson Marshall Thurber. Matthew McConaughey avrebbe potuto essere il protagonista.

La serie originale fu creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson ed andò in onda dal 1980 al 1988. Fruttò un Emmy a Tom Selleck nel 1984.

telegra_promo_mangaforever_2