Una fan art immagina il Settimo Hokage in un’attitudine completamente opposta a quella attuale.

Naruto Uzumaki, dopo essere entrato in età adulta esattamente poco tempo prima di divenire il Settimo Hokage del Villaggio della Foglia (capitolo 700 del manga Naruto) e anche con gli eventi attuali di Boruto: Naruto Next Generations, appare, dal punto di vista del volto e comportamentale, sicuramente diverso rispetto al suo look trasandato e adolescenziale dei suoi anni da ninja comune. Un cambiamento che non a tutti è piaciuto dal momento che i suoi capelli sono diventati più corti rispetto al design originale il quale li proponeva più lunghi e che coprivano la fronte.

I capelli attuali dell’eroe del Villaggio lo rendono un adulto in tutto e per tutto, più saggio, ricco d’esperienza e molto meno stupido e iperattivo rispetto ai suoi anni precedenti, ma gli appassionati avrebbero voluto che il figlio del Quarto Hokage mantenesse quell’attitudine che man mano ha affascinato anche i più scettici.

Conosciamo il look attuale di Naruto, ma un utente su Reddit, attraverso il suo talento, ha parlato per tutti realizzando un bel disegno del Settimo Hokage immaginandolo con i capelli lunghi e con un abbigliamento ancora giovanile compreso di felpa aperta e maglia a rete che il ninja indossava nella seconda serie del manga.

Ecco qui la rappresentazione di Great Kung Lao:

Am I the only one that thinks that this is what Naruto should have looked like as an adult? from Naruto

Questo disegno da adulto di Naruto Uzumaki, in definitiva, mantiene gli stessi canoni che l’attuale Hokage possedeva da giovane: outfit adolescenziale e comportamento tendente all’egocentrismo. In più, è giusto anche notare che i capelli lo rendono molto più simile sia al Quarto Hokage (non a caso è il padre) e a Jiraiya considerando il codino e le basette presenti ai lati del volto.

Sicuramente è una bellissima rappresentazione, ma non rende giustizia alla carica di Hokage che richiede compostezza e maturità sia dal punto di vista mentale che esteriore. E l’attuale Naruto, che il look vi piaccia o no, comprende questi ultimi elementi.

Il 1° volume manga di Boruto: Naruto Next Generations arriva in Italia dal 2 novembre.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2