For Honor: annunciato l’evento speciale di Halloween

0
L’evento Feast of the Otherworld di For Honor, ispirato ai temi di Halloween, è disponibile fin da ora e aggiunge una nuova modalità di gioco, nuovi oggetti e anche nuovi temi musicali.

Il developer e publisher di For Honor, Ubisoft ha di recente rivelato i contenuti aggiuntivi per il suo videogioco d’azione in terza persona, nel formato di un nuovo elemento a tema Halloween dal titolo Feast of the Otherworld.

Innanzitutto, sarà introdotta nel gioco la nuova modalità Endless March, che è una versione modificata della precedente modalità Dominion. Questa volta, comunque, i guerrieri nemici infliggeranno danni maggiori rispetto al passato, in più sono stati qui trasformati in scheletri.

Uccidere questi soldati non morti sarà anche l’unico modo per poter ottenere dei punti permanenti, diversamente dalla modalità normale, che permette di catturare le zone nemiche per poter guadagnare punti.

Saranno aggiunti anche dei nuovi oggetti di gioco attraverso il sistema di loot, come nuove emote, maschere, e tanto altro, e sono stati anche aggiunti dei nuovi temi musicali ed effetti sonori, in linea sempre con l’ambientazione ispirata ad Halloween.

Feast of the Otherworld è già disponibile per For Honor, per cui potete iniziare a raccogliere questi nuovi oggetti fin da subito! L’evento durerà fino al prossimo 2 novembre. Per celebrare l’inizio di Feast of the Otherworld, Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer di lancio per questo evento, che potete trovare proprio qui in basso:

Di recente, è iniziata la terza stagione di For Honor, che ha aggiunto al gioco nuovi eroi e nuove mappe. For Honor è stato pubblicato per la prima volta lo scorso 14 febbraio ed è al momento disponibile per PS4, Xbox One e Pc con sistema operativo Windows.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2