In Italia la prima serie animata, tratta dal manga omonimo dell’autore di Hellsing edito da J-POP nel nostro Paese, verrà pubblicata in Blu-ray Disc e DVD da Dynit a Novembre.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga Drifters di Kouta Hirano annuncia che gli episodi 13 e 14 della serie saranno disponibili su un Blu-ray Disc edito da NBCUniversal dal 23 Dicembre 2017.

Oltre gli episodi che proseguono le vicende dei Drifters da dove si erano fermate in TV, gli acquirenti della edizione a tiratura limitata troveranno anche extra come un booklet di 72 pagine, le sequenze bonus “Re Nero”, il drama CD “Kaido-hen” e un “disco misterioso”.
Confezione e copertina del Blu-ray sono illustrate dal maestro Hirano e dal maestro Ryoji Nakamori — character designer e direttore capo dell’animazione dell’anime.

In Italia la prima serie animata è già disponibile su VVVVID e verrà pubblicata su DVD e Blu-ray Disc da Dynit:

Drifters Limited Edition Box
Ep. 1 – 12, 3 DVD,  € 39,99 | Ep. 1 – 12, 3 BD, € 49,99
Nel 1600, sul campo della storica Battaglia di Sekigahara, il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Oda Nobunaga e Nasu No Yoichi, Toyohisa farà parte dei Drifters, i guerrieri più famosi di sempre!

telegra_promo_mangaforever_2