Batman: The Telltale Series – Rivelata la data di uscita su Nintendo Switch

0
I giocatori che desiderano portare con sé Batman: The Telltale Series non dovranno aspettare ancora molto tempo, poiché il developer e publisher della serie ha di recente annunciato la data di uscita del titolo ufficiale anche per console Nintendo Switch.

Poiché tutti gli episodi della prima stagione sono già stati realizzati e pubblicati su altre piattaforme di gioco, i giocatori non dovranno aspettare per poter mettere le mani su di essi. Al momento attuale, non è però ancora stata rivelata la data di uscita della seconda stagione di Batman: The Telltale Series per Nintendo Switch.

L’annuncio della pubblicazione del gioco anche su Switch risale allo sorso agosto, insieme a Guardiani della Galassia. Il primo episodio di Batman: The Telltale Series è stato invece pubblicato per la prima volta lo scorso 6 agosto, mentre tutti gli episodi successivi sono stati pubblicati a scadenza mensile.

Un paio di settimane fa, è stato pubblicato il secondo episodio della seconda stagione, nel quale è stato presentato il personaggio amato dai fan di Haley Quinn. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC con sistema operativo Windows, e per dispositivi Android e iOS.

L’uscita di Batman: The Telltale Series su Nintendo Switch è prevista il 14 novembre in Nord America, mentre in Europa dovremo aspettare qualche giorno, poiché il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2