Marvel, nuovo costume e nuova arma per Thor?

0
Sulle pagine di Thor #700 una visione del futuro mostra un’immagine di Thor…

ATTENZIONE SPOILER QUESTO ARTICOLO CONTIENE INFORMAZIONI SU THOR #700

Il sito comicbook ci dà un’interessante anticipazione di Thor #700. Avevamo già mostrato un’anteprima del fumetto in questo articolo, in cui venivano fornite diverse informazioni riguardo al destino di Jane Foster, la Potente Thor che attualmente sta brandendo il mjolnir. Il Dio del Tuono “classico”(Thor Odinson) è infatti ancora considerato indegno di brandire l’arma.

Nel fumetto troviamo Odinson proteggere le Norne, ossia le donne che “tessono il filo del destino degli uomini” nella mitologia Nordica (come le Parche della mitologia Greca) dalle schiere del temibile Malekith.

Nella battaglia Karnilla,una delle Norne si trova a dovere utilizzare alcuni pezzi del filo del destino per battere il malvagio. Appena questo accade, in una pagina del fumetto assistiamo a una visione (che osserviamo qua sotto) di ciò che avverrà  “a tutti i Regni, a tutti gli Dei, a tutti i Thor”.

L’immagine mostra anche un Thor che brandisce un martello dorato (oltre all’ascia Jamborn), e un nuovo costume con elmo alato. Che il Dio del Tuono si rivelerà dunque degno di tornare a possedere un’arma divina? Inoltre vediamo in alto a sinistra Loki indossare il Guanto dell’Infinito, e anche alcune immagini di Jane Foster. Sicuramente avremo novità e più risposte all’uscita di Thor #701.

telegra_promo_mangaforever_2