Arrow 6: Juliana Harkavy parla di Black Canary e di Diggle

0
Dinah Drake è pronta ad essere sempre più protagonista in questa sesta stagione.

New entry lo scorso anno, per questa sesta stagione di Arrow Juliana Harkavy, Dinah Drake/Black Canary, è invece una delle certezze del cast. Intervistata da ComicBook, l’attrice ha parlato di cosa ha ispirato la sua interpretazione per il personaggio.

“E’ un personaggio complicato, multidimensionale. Quando ho letto la miniserie dove Dinah  è una rockstar, la cosa che più mi è piaciuta è stata la sua personalità, lo spessore caratteriale e la sua forza che voglio mostrare alla gente in tutto e per tutto” afferma l’Harkavy “Sono fortunata perché il mio pensiero combacia perfettamente con ciò che gli sceneggiatori hanno previsto per il personaggio”.

L’attrice chiude poi sul rapporto tra Dinah e Diggle: “Ho amato veramente recitare per costruire questa relazione tra i due, che mi sembra però solamente una profonda amicizia. Dinah si è aperta con lui, si specchia molto in Diggle e le ha mostrato la sua parte più vulnerabile. E’ normale che condividendo certe cose si crei una forte intesa.”

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

La serie va in onda tutti i mercoledì su The CW.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2