Katy Perry si esibisce come un Cavaliere d’Oro sul palco

0
Nel tour in cui è al momento impegnata la cantautrice e attrice statunitense sta sfoggiando un look che richiama le armature dei Cavalieri d’Oro dei manga e anime de I Cavalieri dello Zodiaco.

Nella tournée Witness: The Tour che la vede attualmente impegnata negli Stati Uniti, Katy Perry sta attirando su di sé l’attenzione e la curiosità degli appassionati di anime e manga che hanno visto in uno dei costumi di scena che sta indossando sul palco forti somiglianze con le Gold Cloth indossate dai Gold Saint nella serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Ecco alcuni simpatici scatti condivisi dai fan su Twitter :

Per quanto riguarda i manga e gli anime di Saint Seiya ricordiamo che Masami Kurumada, creatore dell’opera originale degli Anni 80, ha da poco concluso un nuovo arco narrativo del sequel canonico Next Dimension e ha annunciato per il mese prossimo un progetto che sconvolgerà il mondo.

Netflix sta attualmente sviluppando il remake della serie classica, così come sono in lavorazione un film live action e la trasposizione animata del manga spin-off Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2