Star Wars Rebels: la quarta stagione è descritta come “un Game of Thrones mandaloriano”

0
La serie va in onda su Disney XD.

Intervistata da ComicBook.com, Vanessa Marshall, interprete di Hera nella serie animata Star Wars Rebels, ha dichiarato: “Ho sentito qualcuno descrivere la quarta stagione come un Game of Thrones mandaloriano. Credo sia una definizione interessante. Credo che ci sia molto di più di questo.”

La quarta stagione sarà l’ultima della serie: “Sono elettrizzata all’idea di vedere tutta la quarta stagione e non riesco a dire molto. Solo Dave Filoni sa come andrà a finire la serie e non saprei nemmeno come preannunciare ciò che accadrà. Credo che siamo tutti coinvolti in una corsa selvaggia e ne varrà la pena. Non vedo l’ora di assistere ad ogni momento della quarta stagione.”

Nella quarta e ultima stagione di Star Wars Rebels, l’equipaggio della Spettro si unisce all’Alleanza Ribelle per lottare contro l’Impero Galattico. Quando una nuova minaccia imperiale si manifesta su Lothal, Ezra guida i suoi compagni sul suo pianeta natale per sconfiggere le forze oppressive dell’Impero comandate dal Grande Ammiraglio Thrawn.

Di seguito il nuovo trailer:

telegra_promo_mangaforever_2