Dragon Ball: la copertina anteriore e posteriore definitiva del manga spin-off su Yamcha

0
Yamcha sotto i riflettori in un volume manga speciale scritto e disegnato da Dragon Garou Lee.

Come già sappiamo, il 2 novembre 2017 Shueisha pubblicherà in tutti i negozi online, fumetterie ed edicole giapponesi il volume singolo che include i tre capitoli focalizzati sul manga spin-off ufficiale su Yamch, Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha) scritto e disegnato da Dragon Garou Lee.

L’opera è basata sul manga Dragon Ball di Akira Toriyama e lo stesso autore è menzionato nei riconoscimenti come creatore del franchise.

Il volumetto singolo conterrà i tre capitoli della storia collaterale con Yamcha protagonista, originariamente pubblicati sul sito web ufficiale di Shonen Jump+, e tante illustrazioni e bonus extra realizzati per la versione cartacea dallo stesso maestro Dragon Garou Lee. Di seguito, in più, potete dare uno sguardo alla copertina definitiva (sia anteriore che posteriore) del manga diffusa dal profilo Twitter ufficiale di Lee:

dicembre 2016, a maggio 2017 e ad agosto 2017 sono stati pubblicati i tre capitoli su Shonen Jump+. Cliccate si rispettivi link per scoprire i contenuti del manga.

A seguito di un incidente uno studente delle superiori del nostro mondo si ritrova reincarnato nel corpo di Yamcha nell’universo narrativo dei fumetti di Dragon Ball.

Non sappiamo se in futuro arriverà anche da noi in Italia, ma Edizioni Star Comics potrebbe pensarci su e magari regalare agli appassionati un altro tassello dell’epica epopea di Akira Toriyama.