Dragon Ball: ecco come apparirebbero Vegeta e Broly in modalità “Ultra Istinto”

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER per chi non segue la programmazione giapponese della serie animata di Dragon Ball Super.

L’ultima grande novità introdotta in Dragon Ball Super è la nuova modalità (o trasformazione, ma non fa così poi tanta differenza dopo tutto) “Ultra Istinto” che Goku è riuscito a svelare per la prima volta nel corso del tremendo e fantastico scontro con Jiren dell’11° Universo al Torneo del Potere.

L’Ultra Istinto (Migatte no Gokui in giapponese) permette al nostro Saiyan di evocare una grande aurea blu e di vantare degli occhi argentei. Per quanto riguarda il potere, il guerriero padroneggia la capacità di eseguire le tecniche, pugni, moveset di arti marziali, e così via, prima che il cervello pensi di dover effettuare determinati movimenti appena citati. E’ una qualità che persino le Divinità della Distruzione fanno fatica a raggiungere.

Tuttavia, questa evoluzione non ha concesso a Goku la facoltà di batter Jiren il quale può vantare di essere il guerriero più forte degli Universi e che può tenere testa anche ad un Hakaishin.

Goku è riuscito a conseguire l’evoluzione grazie all’assorbimento dell’esplosione della Sfera Genkidama la quale gli ha permesso di sbloccare ulteriormente il suo potenziale.

Per ora solo Goku è riuscito a raggiungere questo stadio, ma gli altri Saiyan ne sarebbero allo stesso modo capaci? Al momento non possiamo saperlo, ma i tanti appassionati del web sono fiduciosi, tanto che lo dimostrano attraverso le loro bellissime fan art. In particolare, due utenti di Reddit hanno svelato come apparirebbero Vegeta e Broly in modalità “Ultra Istinto”. Date qui un’occhiata:

Broly limit breaker (by diegoku92) from dbz

Limit Breaker Broly by Razem Art from dbz

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 111 (La Surreale Battaglia Suprema! Hit vs. Jiren!!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 29, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il 4° volume arriva dal 2 novembre.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva dal 25 ottobre 2017.

Fonti: CBCB

 

telegra_promo_mangaforever_2