La notizia che Resident Evil: Revelations 1 e 2 arriveranno per Nintendo Switch non era una gran novità, almeno fino ad oggi quando Capcom ha annunciato con due trailer che la versione per Switch avrà degli esclusivi minigiochi in stile retrò all’interno di questi titoli.

Come dicevamo, nei due titoli targati Capcom troveremo dei minigiochi che ci riporteranno alla mente ricordi della nostra infanzia, soprattutto se siete cresciuti negli anni novanta.

Il primo minigioco, visibile nel trailer sottostante, è Ghost Ship Panic, un shoot-em-up. Questa curiosissima feature apparirà nei tempi morti di caricamento per ammazzare il tempo e orde di nemici che ci si pareranno davanti.

Il secondo giochino visibile nel trailer qui sotto è uno dei più classici giochi dell’epoca, stiamo parlando di Ghouls ‘n Ghosts, rinominato Ghouls ‘n Homunculi per questo riadattamento in stile Resident Evil.

Infine vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 usciranno il 28 novembre per Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2