Rapunzel – La Serie arriva su Disney Channel dal 27 ottobre

0
La serie sarà preceduta dal Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si, che andrà in onda il 20 ottobre!

Siete pronti a scoprire come mai la Principessa Rapunzel avrà nuovamente i suoi lunghi capelli biondi? Avremo la risposta durante il Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si, in arrivo il 20 ottobre alle 20.10 su Disney Channel.

Il film anticiperà il debutto della serie animata che avverrà il 27 ottobre sempre alle 20.10. Rapunzel, Eugene, Pascal e Maximus terranno compagnia i fan grazie alle loro fantastiche avventure ogni venerdì con un episodio inedito.

La Principessa si trova a dover fare i conti con la nuova vita a Palazzo. Rapunzel infatti scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo.

Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere.

Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

Le avventure di Rapunzel saranno accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).

telegra_promo_mangaforever_2