To be continued, il webcomic di Lorenzo Ghetti che “continua” in cartaceo

0
In uscita a Lucca Comics & Games 2017 gli albetti dei protagonisti del webcomics.

Un webcomics di successo, particolare e capace di sfruttare ogni elemento multimediale offerto dal magico mondo di Internet. Ecco cos’è To Be Continued, il webcomic nato dalla fantasia di Lorenzo Ghetti. 

In un mondo dove avere dei superpoteri non è niente di eccezionale, cinque ragazzi tentano di iscriversi a una scuola per aumentare i loro poteri. Si ritroveranno coinvolti in qualcosa molto più grande di loro, che li porterà al centro delle luci della ribalta.

To Be Continued è giunto ormai alla conclusione con la terza stagione, ma la storia di George, Jackob, Karl, Rouge e Teo non finisce. A partire dal Lucca Comics & Games, saranno disponibili cinque albetti da dodici pagine l’uno, dal titolo TO BE. Ognuno di loro racconta la storia dei singoli protagonisti prima dell’inzio della loro avventura in To Be Continued, come in un prequel. Gli albi sono sceneggiati da Lorenzo Ghetti e disegnati da Aniss El Hamouri, Mauro Nanfitò, Ilaria Felice e Caterina Cappelli. L’autore e gli albetti saranno disponibili a partire da Lucca Comics & Games, presso lo stand To Be Continued nella Self Area.

telegra_promo_mangaforever_2