Bandai Namco ha da poco annunciato che saranno introdotti due nuovi personaggi nel già corposo rooster di Dragon Ball Xenoverse 2, ma le novità non finiscono qui.

L’annuncio è stato dato sulla rivista giapponese V-Jump e i due nuovi personaggi in questione sono Android 13 e Tapion. Entrambi saranno disponibili come personaggi giocabili e saranno introdotti nel prossimo DLC a pagamento.

Android 13 è l’antagonista principale del film Dragon Ball Z: Super Android 13!, mentre Tapion è l’eroe del pianeta Konats del film Dragon Ball Z: Wrath of the Dragon.

Oltre a questi due personaggi saranno aggiunti anche dei costumi dell’Universo 2 e 11, sempre tramite il DLC a pagamento. Mentre gratuitamente, sarà introdotto un nuovo edificio, Hero Colosseum, che ci darà la possibilità di espandere la storia del gioco e rivivere delle storiche battaglie.

Non è stato invece comunicato quando questi due personaggi, i costumi e il nuovo scenario aggiuntivo saranno introdotti, ma come di consueto vi terremo aggiornati qualora verrà pubblicata la data d’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2