Venom: rivelata la run a fumetti che potrebbe essere trasposta nel film

0
Tom Hardy sarà il protagonista del film.

Omega Underground riporta alcuni nuovi dettagli sulla produzione del film Venom secondo cui la storia sarà ispirata alla run Protettore Letale.

Il fumetto, ambientato nel 1993, vede Eddie Brock riconciliarsi con il simbionte Venom e con Spider-Man e si trasferisce a San Francisco diventando una specie di eroe. Tuttavia, Eddie non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte coadiuvato da Spider-Man.

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, per la Sony Pictures. Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of) fa parte del cast. Secondo quanto precedentemente riportato, interpreterà un personaggio molto popolare della Marvel ma non sarà Carnage.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

Kelly Marcel (50 sfumature di grigio) sta scrivendo la sceneggiatura. Le precedenti bozze sono scritte da Scott Rosenberg e Jeff Pinker e da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Il film uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2