Il creatore di Seiya è al lavoro su Next Dimension e Otoko Zaka, entrambi pubblicati da J-POP in Italia.

Grazie all’account Twitter ufficiale di Saint Seiya emergono i primi dettagli sul progetto anticipato dal maestro Masami Kurumada, creatore delle gesta dei Sacri Guerrieri della dea Atena, e definito come qualcosa che sorprenderà il mondo intero.

È stato confermato che il progetto riguarderà i Cavalieri dello Zodiaco: verrà svelato sul numero della rivista Champion RED edita da Akita Shoten in vendita il 19 Novembre e inizierà su quello successivo, disponibile il 19 Dicembre.

Nell’annuncio, sullo sfondo della illustrazione di Seiya usata per il primo volumetto di Next Dimension, si dice che il progetto scioccante, che avrà impatto su tutto il mondo, è un grande regalo speciale del maestro Masami Kurumada; chiude la pagina promozionale la frase “[Seiya] sta arrivando!!”.

Ricordiamo che la serie manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi, in corso su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, è entrata in pausa con il capitolo 88 del 19 Ottobre; la ripresa è prevista per la Primavera 2018.

telegra_promo_mangaforever_2