WWE: The Undertaker potrebbe tornare per un grande match

Loading...
The Undertaker è fuori dalle scene da aprile 2017, ovvero dal main event di WrestleMania 33 contro Roman Reigns.

Come sappiamo il leggendario The Undertaker si è ritirato dal wrestling lottato WWE, almeno secondo quanto dichiarato dalle sue azioni, dopo la sconfitta contro Roman Reigns nel main event di WrestleMania 33, ma effettivamente tutto ciò è velato da un grande alone di mistero che potrebbe giungere ad una conclusione e ad una nuova pagina per il Deadman… da scriversi di nuovo sul ring.

In altre parole, secondo quanto riporterebbe cagesideseats.com e wrestling.inc correrebbero delle voci in backstage, non ancora ovviamente confermate e nè smentite, di un ritorno sul ring di The Undertaker in occasione di Survivor Series (il Pay-Per-View Big Four previsto per il 19 novembre 2017). Il ritorno prevedrebbe un big tag team match nel quale The Undertaker e Kane (storica stable “The Brothers of Destruction”) sfiderebbero lo Shield (Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns).

Ricordiamo che lo Shield si è riunito due lunedì fa e Kane è tornato nel corso dell’ultima puntata di Raw scagliandosi contro Reigns. Adesso manca solo The Undertaker… e tutti gli appassionati di wrestling sanno quanto la presenza del Deadman sia importante per il PPV che lo ha lanciato, ovvero Survivor Series.

Nella vita reale The Undertaker si chiama Mark William Calaway e ha 52 anni.

Fonte: PC

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI