Marvel, su Guardians of The Galaxy #150 il ritorno di [SPOILER]!

0
I Guardiani festeggiano il traguardo del #150 della serie con un grande ritorno…

ATTENZIONE SPOILER QUESTO ARTICOLO CONTIENE INFORMAZIONI SU GUARDIANI DELLA GALASSIA #150

Sul sito Marvel lo scrittore Gerry Duggan ha parlato del futuro della serie e del traguardo raggiunto dalla pubblicazione dedicata ai Guardiani della Galassia, in cui comparirà un personaggio che non vedevamo da tempo sulle testate Marvel.

I Guardians avranno infatti un confronto con Adam Warlock, in un arco narrativo che partirà con il #150 e avrà proprio il titolo “The Return of Adam Warlock“.

Facciamo un po’ di ripasso sul personaggio: creato da Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1967, Warlock è uno dei personaggi più potenti in assoluto dell’universo Marvel. La sua storia è stata costruita dagli autori Marvel in modo da ricordare, in chiave allegorica, quella di Gesù. Inoltre secondo alcune indiscrezioni, Adam Warlock potrebbe apparire nel futuro cinecomic Guardiani della Galassia: Vol.3 di James Gunn.

Gerry Duggan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ritornerà (Warlock) più di una volta in futuro”. Sembra quindi che la Casa delle Idee abbia intenzione di recuperare e rilanciare il personaggio.

Lo scrittore ha poi parlato delle novità che vedremo i prossimi mesi sulla serie, e ha anticipato che i Guardiani avranno un incontro con Wolverine/James Howlett.

Inoltre ha parlato del personaggio di Gamora, dichiarando che l’aliena avrà un “incontro ravvicinato” con la Pietra dell’Anima ovvero una delle Gemme dell’Infinito.

Infine ha parlato di come i Guardiani visiteranno degli “splendidi scenari”, e in uno di questi scopriranno un’importante segreto… che sarà decisivo per lo sviluppo della guerra che inizierà sul #150?

telegra_promo_mangaforever_2