Deadpool 2, Josh Brolin sull’origine di Cable e l’X-Force

Pubblicato il 18 Ottobre 2017 alle 20:25

Nel secondo capitolo, Cable e Domino affiancheranno il Mercenario Chiacchierone.

Mentre le riprese per il secondo film sul Mercenario Chiacchierone sono finite (come annunciato su Instagram da Ryan Reynolds) Josh Brolin, in una recente intervista a Collider, è tornato a parlare di Cable diffondendo nuovi dettagli sul personaggio.

“Non dirò il tempo nel quale il personaggio sarà protagonista nel film, ma ovviamente questa è una pellicola che serve a introdurlo. Nessuno nasconde come questo sia l’inizio per il personaggio e non di certo anche la sua fine” afferma l’attore “E’ avvolto dal mistero, specie quando si andrà a esplorare l’X-Force, volerete con questo ragazzaccio nel tempo. C’è molto da scoprire già in Deadpool 2, ma sicuramente è solo l’inizio e vedrete di più nei prossimi film” conclude l’attore.

Diretto da David Leitch, il film (previsto per il 2018) oltre a Josh Brolin come Cable vedrà (ovviamente( il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e Zazie Beetz che esordirà come Domino.

(via CB)

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38