Continua la dura lotta dei nostri eroi contro Zamasu e Black Goku per salvare il Futuro.

A partire da giovedì 2 novembre 2017, in tutte le librerie, fumetterie giapponesi e negozi online, Shueisha pubblicherà il 4° volume del manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro sulle pagine mensili di V-Jump.

A poche settimane dalla pubblicazione ufficiale, il numero di dicembre di V-Jump, disponibile da sabato 21 ottobre 2017 in Giappone, svelerà la bellissima copertina del 4° volume e, dal momento che alcune delle info principali sono di già sul web, ecco qui a voi la cover del tankobon condivisa da Toyotaro.

In copertina, realizzata da Toyotaro, abbiamo Black Goku (trasformato in Super Saiyan Rosè), Zamasu, Trunks del Futuro e Goku e Vegeta forti del Super Saiyan God:

La rivista svela anche che ci sarà una conversazione tra Toyotaro e Akira Toriyama da 4 pagine.

Il 4° volume debutterà col capitolo numero 21 del manga, ma ancora non sappiamo quanti ne conterrà effettivamente. Tuttavia, possiamo presupporre con certezza che il tankobon includerà la battaglia finale tra Goku, Trunks e Vegeta contro i malvagi Black Goku e Zamasu. Ovviamente, tanti altri dettagli e colpi di scena sono dietro l’angolo, come nuove evoluzioni e il ritorno delle fusioni.

In Italia, Dragon Ball Super è edito da Edizioni Star Comics e il terzo volumetto arriverà dal 25 ottobre 2017.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 111 (La Surreale Battaglia Suprema! Hit vs. Jiren!!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 29, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva dal 25 ottobre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2