Il Saiyan e l’alleato di Freezer si aggiungono alla mischia, ma attendiamo ancora per conoscere la data di pubblicazione italiana di Dragon Ball FighterZ.

Il numero di dicembre di V-Jump (Shueisha), disponibile da sabato 21 ottobre 2017 in Giappone, svelerà che Dragon Ball FighterZ, il nuovo attesissimo videogioco di combattimento 3 vs 3 basato sul manga di Akira Toriyama, arriverà ufficialmente in Giappone dal 1° febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball FighterZ è atteso anche per l’Italia, ma al momento la data di pubblicazione è indicativamente fissata a febbraio 2018. Non appena sapremo il giorno vi informeremo, anche se probabilmente non si discosterà molto dalla data giapponese.

In più, la rivista ha svelato due nuovi personaggi giocabili che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nel roster, ovvero il Saiyan Nappa e il Capitano Ginyu. Nappa potrà evocare i mostriciattoli Saibamen e ricorrere alla sua tecnica speciale caratteristica (utilizzata anche nel manga), Kappa. Per quanto riguarda il Capitano e alleato di Freezer, invece, potrà vantare della protezione della sua squadra semplicemente richiamandoli e usare la famosa tecnica dello Sdoppiamento, attraverso la quale potremo prendere il controllo del personaggio dell’avversario e ottenere i suoi punti vita.

Date un primo sguardo alle immagini con Nappa e Ginyu nella seguente pagina della rivista che, in anteprima, ci arriva dal Giappone:

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

Fonti: SGGematsu

telegra_promo_mangaforever_2