Square Enix ha da poco confermato che Nube Oscura, il villain principale di Final Fantasy III, sarà aggiunta al roster di villain del titolo per PS4 Dissidia Final Fantasy NT, insieme al personaggio di Jecht, tratto invece da Final Fantasy X. Inoltre, sono state rese note i giorni in cui la beta del titolo sarà finalmente disponibile qui da noi in Occidente.

Il temibile boss finale del classico terzo capitolo della longeva e amatissima saga di Final Fantasy è stato annunciato inizialmente per la versione arcade del titolo agli inizi di questo mese in corso, ma ora la compagnia nipponica ha annunciato che Nube Oscura sarà presente anche nella versione compatibile con console di Dissidia Final Fantasy NT.

Nube Oscura combatte raccogliendo l’energia ed emettendo dei devastanti attacchi, come l’Umbral Torrent e molti altri. Potete vedere il trailer di presentazione di Nube Oscura qui di seguito:

Inoltre, qualche tempo fa è stata anche confermata la presenza all’interno del gioco di Jecht, il padre di Tidus, uno dei protagonisti principali di Final Fantasy X:

Dissidia Final Fantasy NT sarà pubblicato in Europa e in Nord America in esclusiva per PS4 a partire dal prossimo 30 gennaio 2018.

Fonte: DS, DS2.

telegra_promo_mangaforever_2