Koei Tecmo ha pubblicato una ricca serie di immagini relative al suo titolo di prossima uscita su PC Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation e ai nuovi costumi di Halloween disponibili tramite DLC per Dead or Alive 5: Last Round.

Iniziamo subito con le 3 nuove ragazze che stanno per arrivare sull’isola in cui è ambientato Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation:

  • Kasumi: si tratta di una combattente ninja, che ha ricevuto una premonizione che l’ha spinta a recarsi sull’isola, sulla quale dovrebbe trovare qualcosa che sta cercando. In seguito, ha ricevuto un invito per il Venus Festival, una gara in cui competere non solo grazie alla propria bellezza, ma anche grazie alla forza;
  • Kokoro: è una ragazza che sta facendo pratica come sacerdotessa, e che decide di prendersi una vacanza per poter staccare dalle sue fatiche e potersi esercitare;
  • Helena: in quanto manager della DOATEC, ha sentito di un piano che sta prendendo forma sulle isole, così ha deciso di visitare il posto per poter fare luce sulla facenda fingendo di essere lì in vacanza.

Nella ricca galleria di immagini che potete trovare poco più in basso, vedrete anche i risultati di alcuni dei minigiochi inclusi all’interno di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation, grazie ai quali poter ottenere diverse ricompense e un ranking che può arrivare fino alla tradizionale S, il che darà diritto a ulteriori bonus in game.

Prendendo parte alle attività, il grado di sicurezza delle ragazze aumenterà, il che sbloccherà gradualmente dei filmati, che potrete trovare nel menu di gioco. Potrete così godervi queste sequenze, apprezzando la bellezza delle ragazze in diverse situazioni, mentre potrete anche fare delle foto.

 

Il gioco prevede inoltre che si possano scattare delle foto con un effetto di vento che solleverà le gonne delle ragazze e potendo guardare attraverso gli indumenti bagnati. Gli sfondi per le foto verranno sbloccati man mano che progredirete nel gioco, e fra questi ci saranno anche i letti delle ragazze.

Potete ammirare tutti i nuovi screenshot qui di seguito:

 

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation sarà pubblicato in Giappone quest’anno.

Per quanto riguarda invece Dead or Alive 5: Last Round, è disponibile un nuovo DLC contenente dei costumi a tema Halloween. I 35 costumi sono disponibili per la stragrande maggioranza dei personaggi del gioco, poiché è esclusa solo Mai Shiranui. Inoltre, i nuovi outfit a tema Halloween potranno anche essere acquistati singolarmente.

Chiunque abbia acquistato il settimo pass stagionale per il gioco potrà scaricare i costumi senza ulteriori costi aggiuntivi. Qui in basso, vi proponiamo un trailer di presentazione per ilo nuovo DLc a tema Halloween per Dead or Alive 5: Last Round, seguito da una ricchissima galleria:

 

Fonte: DS1, DS2.

telegra_promo_mangaforever_2